Guida all'offerta Sky: pacchetti, promozioni e decoder

Pubblicato il da Sara Angeli

Se avete deciso di abbonarvi a Sky e siete confusi su quale pacchetto faccia al caso vostro, leggete questa guida, vi aiuterà a chiarire le idee. Da anni Sky ci bombarda di pubblicità e, in bene o in male, rimane la prima TV satellitare italiana.

Promozione fino al 7 di agosto

I nuovi abbonati possono godere sempre di offerte e privilegi, spesso sono negati ai vecchi abbonati, ma questa è la legge del mercato. Tutt’ora è in corso una promozione, termina al 7 di agosto, che regala a chi si abbona online, un sistema Home Theatre 5.1.

L'offerta Sky da vicino

Ma vediamo l’offerta Sky più da vicino. Ci sono due tipi di pacchetti, uno è lo Sky Pack, che contiene i canali Calcio, Sport e Cinema, potremmo definirli i piatti principali del menu Sky. I piatti di contorno sono i Channel Pack, di cui fanno parte News, Lifestyle, Bambini, Musica e Serie TV.

La scelta di almeno uno Sky Pack è obbligatoria, quindi i pacchetti proposti sono: 1 Sky Pack e 2 Channel Pack obbligatori, al costo di 29 euro al mese. Oppure di 1 Sky Pack e 3 o più Channel pack. Ovviamente potete scegliere più di 1 Sky Pack, ad esempio 2 Sky Pack più 5 Channel Pack, costano 48 euro mensili e se decidete di aggiungere il terzo Sky Pack arriverete a un totale di 58 euro.

Per facilitarvi le cose sul sito Sky.it potete comporre il vostro abbonamento e vedere un preventivo di spesa.

Al costo mensile dovete aggiungere le spese iniziali, quindi 29 euro il costo di attivazione e 39 euro per installazione parabola e My sky HD e, inclusa nella promozione, la digital key, per vedere la TV digitale senza decoder aggiuntivo. Infatti la digital key è una semplice chiavetta USB che va introdotta nel decoder. Se avete la parabola già installata, pagherete 30 euro al posto di 39, per l’installazione di My Sky HD, che vi arriverà a casa con corriere espresso.

Multivision e My sky HD

Se vedete sky in salotto e volete vederlo anche in cucina o in mansarda, sky vi viene incontro con la proposta multivision al costo iniziale di 20 euro per il decoder sky HD oppure 99 euro per My sky HD che poi ha un costo di 19.90 euro mensili.

My sky HD è il nuovo decoder di Sky che unisce alle funzionalità dello sky hd decoder, la possibilità di programmare e registrare dei programmi tv. Infine, non dimenticate Skylife magazine, per essere sempre aggiornati sulla programmazione sky, al costo di 1,10 euro mensili.

sky dish
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post